mercoledì 15 ottobre 2014

Una lunga assenza...

Non sono mai stata assente dal blog per così tanto tempo, ogni giorno pensavo oggi voglio scrivere qualcosa ma poi tra una cosa e, l'altra rimandavo.
Durante questa lunga assenza mi sono lasciata rapire da una serie di lavori da portare a termine, ma non solo, l'ultima novità le cannucce di carta con le quali si possono fare dei lavori incredibili, poi ho sperimentato i guanti lavorati con i ferri minicircolari ed ancora in questo periodo incuriosita mi sono lanciata nella realizzazione dei calzini... non avrei mai pensato che un giorno avrei fatto 'la calzetta' termine al quale un tempo veniva dato un significato un po' dispregiativo, ma oggi se qualcuno mi dicesse 'ma vai a fare la calzetta' ne sarei felice perché mi diverte proprio...
Del resto io sono una persona che ama le sfide, mi piace mettermi alla prova con nuovi lavori!
Presto arriveranno anche le foto!

Nessun commento: